Gli alleati dell’Eucarestia e del Vangelo. “A Viso Scoperto” puntata del 27/11/2024, con Mauro Bonaita.
Chi sono gli alleati dell’Eucarestia e del Vangelo?
Sono un gruppo di fedeli Cattolici, ad oggi circa 3000 in tutt’Italia, uniti dagli stessi sentimenti di compassione al “Corpo di Cristo” e desiderosi di difendere il nostro Dio da abusi e offese di ogni genere.
Gli Alleati nascono il 13-02-2023 in risposta ad una liturgia ed una Fede che durante il periodo COVID si è vista prostituire al mondo mettendo in luce tutte le debolezze della Chiesa moderna in materia di liturgia e di Fede.
L’accettazione da parte del magistero della Chiesa dei precetti COVID sopra quelli divini hanno risvegliato, nella sofferenza delle ingiustizie, le coscienze di molti in un sentimento di compassione per il corpo di Cristo che è martoriato oggi come 2000 anni fa sul Calvario. Questo martirio incruento si attua oggi attraverso gli abusi e le offese da parte dei fedeli e troppo spesso anche da parte dei Sacerdoti.
È su questi abusi ed offese che gli Alleati vigilano come sentinelle.
Il gruppo ha diverse finalità tra cui rinnegare l’Eucarestia sulla mano e promuovere la tradizionale Comunione sulla bocca. Promuovere la tradizionale messa Tridentina. Ma anche intervenire in caso di abusi o blasfemie come recentemente successo per la mostra Blasfema di Carpi, che è finita in Tribunale dopo che un gruppo di fedeli esposto in procura a Modena a carico di mons. Castellucci e dei suoi collaboratori “per vilipendio alla religione cattolica, bestemmia ed esposizione di immagini blasfeme in un luogo sacro”. Le eresie e la vera fede cristiana.
Dove trovare gli Alleati dell’Eucarestia e del Vangelo
Tre sono le vie disponibili per conoscere ed unirsi agli “Alleati dell’Eucarestia”: movimento cattolico formativo/informativo e di coordinamento a difesa del SS Sacramento e contro gli abusi eucaristici e liturgici:
Telegram: https://t.me/alleanza3
Sito Internet ed articoli: https://alleatieucarestiaevangelo.blogspot.com
Contatti mail per segnalazioni e testimonianze: alleatieucarestia@gmail.com
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it