Nella puntata di Show Time di mercoledì 20 novembre con Paciullo si è parlato di Ilary Blasi che ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. I fatti risalgono a un anno fa, quando la Blasi ha telefonato al commissariato, dicendo di essere in pensiero per la piccola Isabel, lasciata sola nella casa di Totti. Una volta arrivati lì, gli agenti, hanno constatato che la piccola si trovava con la babysitter e che il padre era andato ad una cena in un ristorante poco lontano.
Samuele Bersani torna sui social dopo l’annuncio dello stop per problemi di salute. L’artista ringrazia tutti per la vicinanza in questo difficile momento della sua vita: “ in un tempo sospeso che si dilata e si restringe al ritmo di esperienze e pensieri imprevisti, i vostri messaggi così pieni di affetto mi hanno mostrato concretamente quanto sia stretto il nodo che ci tiene uniti, anche da lontano, in tutte le ore incerte e nei giorni traballanti.grazie davvero a ognuno di voi“.
Migliaia di gratta e vinci galleggiano nel canale. Alcuni li pescano ma non è una buona idea. È successo in provincia di Lodi, l’ipotesi della polizia e che si sia rovesciato un camion che li trasportava. Il primo cittadino di Cornegliano Laudense ha segnalato l’accaduto ai vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri che hanno lavorato per cercare di recuperarli. Ha anche invitato chiunque si fosse appropriato di qualche pacco a consegnarlo subito ai carabinieri di Lodi, per non incorrere nel reato di appropriazione indebita.
Claudio Baglioni costretto a posticipare il tour “ Piano di volo Solotris ” a causa dei suoi problemi di salute. La causa è una epicondilite al gomito destro e di una astralgia da tendinopatia carpo metacarpale bilaterale che hanno colpito il cantautore. Questo tipo di patologia non permette lo svolgimento di un concerto da One Man Show voce e altri strumenti e la prognosi prescritta è di 60 giorni di riposo assoluto.
Angelina Jolie sul Red Carpet dei Governors Awards, cerimonia annuale ospitata dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, insieme al figlio Knox. Tra tante star, i flash erano tutti per loro. Knox nato nel 2008 con la gemella Vivienne è l’ultimogenito dell’attrice insieme a Brad Pitt.
Halle Berry vent’anni dopo si rimette il vestito dell’Oscar. L’attrice ha sfilato in passerella con l’iconica creazione di Elie Saab. È una lunga settimana quella organizzata per celebrare i 45 anni di attività di Elie Saab. Una serie di appuntamenti si sono susseguiti a Riyadh; il culmine si è raggiunto con una sfilata maestosa, tra performance e esclusive e modelli inaspettate.