Velletri: sentenza verità sui vaccini Covid. “A Viso Scoperto” puntata del 13/11/2024, con Avv. Angelo Di Lorenzo presidente ALI (avvocati liberi).
La clamorosa sentenza di Velletri riscrive la narrazione e smonta i dogmi pandemici, lo fa tramite una serie di quesiti a cui ha risposto il consulente tecnico d’ufficio (CTU) in modo inoppugnabile.
La sentenza che smonta i vaccini Covid
Per prima cosa i vaccini Covid non poteva essere utilizzato a carico del SSN, soprattutto mette nero su bianco che questi farmaci non erano studiati per prevenire infezione trasmissione del virus Sars Cov-2 ma esclusivamente per mitigare gli effetti della malattia. Insomma i vaccini erano inidonei a tutelare la salute pubblica. La vaccinazione dei guariti non era prevista nelle schede tecniche ed ha esposto i guariti vaccinati al rischio di morte. Non erano previste le terze dosi e nemmeno la vaccinazione eterologa. Infine il DL 44-21 era illegittimo.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it