Non possiederai nulla e mangerai insetti. “A Viso Scoperto” puntata del 07/11/2024
Mons. Viganò demolisce il sinodo e le nuove direttive del Vaticano.
La controversa Mascotte del Giubileo è stata ideata dal disegnatore Simone Legno che in passato ha collaborato con il Gay Pride e ha creato una linea di vibratori. La Mascotte “Luce” porta un rosario al collo con i colori LGBT, un bastone biforcuto tipico di streghe e stregoni, poi un impermeabile giallo simile a quello indossato da Greta Thunberg e gli stivali sporci di fango. Anche il nome “Luce” insieme agli altri dettagli fa venire in mente più lucifero che Gesù.
IT-Wallet e cibo a base di insetti
IT-Wallet: tre documenti digitali su app IO per i primi 50.000 cittadini. Butti: “Dopo due anni di lavoro, oggi il primo passo verso la realizzazione del Sistema IT-Wallet”. Da notare che i server dell’App Io di Germania e Francia sono in patria, quello italiano è negli USA, perché?
Vogliono farci mangiare insetti e hanno già iniziato a indottrinare i bambini, perché?
Kuwait: da fine mese saranno chiusi i conti di chi non ha documenti biometrici con le impronte digitali. In Kuwait, fra pochi giorni, chi non ha registrato le proprie impronte digitali per i documenti non potrà accedere ai servizi statali né a quelli finanziari e bancari. Una stretta molto dura del governo.
Il nuovo rodine mondiale procede verso il controllo totale e l’imposizione di cibo sintetico o a base di insetti.
Con il 6G diremo addio alle auto private? Quali i pericoli? Cosa farebbe l’IA se fosse il demonio?
L’ex ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, oggi capo del colosso Leonardo sconfessa clamorosamente i dogmi green. Il green che avanza è davvero green e soprattutto è friendly? Perché vogliono farci mangiare insetti?
Bassetti nominato Commendatore e attacca tamponi e mascherine che sono prepotentemente tornati in scena. Il Vaccino RSV verrà somministrato a tutti i neonati direttamente in ospedale, ma i trial consigliano prudenza, che fine ha fatto il rapporto rischi/benefici?
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it