<
Nella puntata di Show Time di mercoledì 30 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di un detenuto che organizzava tour a pagamento nella sua prigione. Il caso scoperto nel penitenziario di San Pedro a La Paz, in Bolivia. Nella cella dell’uomo sono stati rinvenuti dei volantini con tanto di QR code e numero WhatsApp per effettuare le prenotazioni; la direzione del carcere ha aperto un’inchiesta.
Eros Ramazzotti spegne 61 candeline. Dopo la pioggia di auguri social, Ramazzotti ha festeggiato il compleanno a pochi passi da casa con gli amici più stretti tra cui Biagio, Max Pezzali e tanti altri. Tra i primi auguri social sono arrivati quelli della figlia Aurora che pubblicando una foto ritrae il cantante con il nipotino Cesare ed ha scritto: “il mio papotti oggi compie 16 anni“. Anche la sua ex moglie Michelle Hunziker ha postato una storia insieme a Eros: “Auguri Ramazza“. E poi tra gli altri, i post di Laura Pausini, Andrea Bocelli e Gigi D’Alessio.
Fedez è a New York. Il rapper ha mostrato nelle storie il volo in America e alcune immagini dalla Grande Mela accompagnate da una canzone, il cui testo in inglese recita così: “Voglio cambiare l’opinione pubblica. Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato una scelta”. Non è ancora chiaro il motivo della trasferta di Fedez.
Venduta per oltre 8 milioni di dollari la villa di Los Angeles dove Matthew Perry è morto il 28 ottobre 2023. Si tratta di una lussuosa residenza con quattro camere e quattro bagni di 330 metri quadrati, costruita nel 1965, instile mid-century, su un terreno di 0,4 acri (1,6 ettari), nell’agiato quartiere con vista sull’oceano di Pacific Palisades. La nuova proprietaria è Anita Verma-Lallian, immobiliarista e produttrice cinematografica di Scottsdale, Arizona, che intende trasformarla in una casa per le vacanze.
Dopo ben 35 anni è stato finalmente risolto il mistero dei Simpson che durava dalla prima puntata: come ha fatto Homer a mantenere il suo posto di lavoro alla centrale nucleare, nonostante i molti disastri combinati? Nell’ultima puntata della serie confermata fino al 2025 andata in onda negli Stati Uniti il 27 ottobre viene chiarito che il merito è di un accordo stretto tra nonno Abe e mister Burns.