Nella puntata di Show Time di martedì 29 ottobre con Paciullo in apertura si è parlato di un aeroporto speciale. Salutare una persona cara che sta partendo per un lungo viaggio è sempre un momento triste, ma se vi trovate nell’aeroporto di Dunedin, in Nuova Zelanda, tenete sotto controllo l’orologio. Nello scalo situato nel Sud del Paese è stato infatti introdotto un limite di soli tre minuti per gli abbracci, come norma per migliorare la sicurezza e mantenere il traffico scorrevole nella zona di carico e scarico.
Adele si accorge della presenza di Céline Dion al suo concerto a Las Vegas e corre ad omaggiarla con un commovente abbraccio, tra lacrime e un lungo applauso dei presenti. La cantante britannica ha stretto a se la collega che da anni lotta contro una debilitante malattia neurologica e le ha sussurrato: “Sei la mia persona preferita di tutti i tempi“.
Premio alla carriera per Johnny Depp che ha presentato “Modì – Tre giorni sulle ali della follia”, ovvero le 72 ore più turbolente della vita di Amedeo Modigliani (interpretato da Riccardo Scamarcio). “Mi sento un po’ un alter ego di Modigliani, ci ho messo tante cose mie in questo personaggio e ho scritto e riscritto la sceneggiatura tante volte. Proprio come lui ho poi toccato il fondo tante volte, ma poi ho sempre trovato una porticina che mi ha salvato“, ha detto Johnny Depp che è arrivato all’incontro con i giornalisti con circa un’ora di ritardo dopo aver già dato forfait all’incontro ufficiale all’Auditorium.
Piero Pelù ha annunciato lo spostamento del suo “Deserti tour” che avrebbe dovuto portarlo tra novembre e dicembre nei principali club italiani. Le date verranno recuperate nella primavera 2025. “Pare che ci risiamo. Gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fottuti acufeni continua, ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dura e non mi arrendo mai”, è il messaggio che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Damiano David prosegue spedito il suo percorso da solista, cominciato qualche settimana fa con l’uscita di “Silverlines” prodotto da Labrinth e svela il suo nuovo singolo accompagnato da un video, che ricorda le pellicole di Hollywood. Il brano si intitola “Born with a Broken Heart” ed è il secondo estratto dal suo attesissimo progetto extra Maneskin.