Nella puntata di Show Time di lunedì 21 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato dello strano caso del cane che è stato ritrovato sulla cima della piramide di Giza. Alex Lang, un climber che, durante il suo volo in parapendio su uno dei monumenti più famosi dell’Egitto, ha notato una presenza “scodinzolante” sulla cima dell’antica costruzione. Zona off-limits per i turisti ma non per il cagnolino ripreso tranquillo mentre abbaiava agli uccelli che sorvolavano la piramide.
Gabry Ponte annuncia che il 28 giugno 2025 trasformerà San Siro in una discoteca. È il terzo artista italiano più ascoltato al mondo su Spotify. “Questo è un sogno, sarà la prima volta a San Siro. So che alcuni artisti lo fanno anche dopo pochi anni di carriera ma per un dj è una cosa inusuale“.
È morto l’attore Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Intraprese la carriera artistica dopo aver recitato in carcere dove venne recluso per una vicenda di droga. Si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, dopo una malattia, all’età di 59 anni.
Sinner vince il Six King slam ed oltre ad essere il numero uno al mondo in questo sport è anche il numero uno nei guadagni, dopo il torneo arabo è il tennista col patrimonio più alto intascando 5 milioni e mezzo. Un anno incredibile per Sinner finora ha guadagnato 16,6 milioni di euro su cui si fanno sentire 5,5 ottenuti con la vittoria Riyad più di quanto incassato con il trionfo nei due slam Australia e USOpen.
Fedez in silenzio social da giorni, avrebbe passato il compleanno con la sua nuova compagna. Sui social sono circolate nei giorni scorsi alcuni inscrizioni sulla presunta nuova fiamma del rapper con un identikit ben preciso: “Mora, per nulla somigliante alla sua ex compagna. Storia seria comunicata a tutte le persone vicine a lui in questo momento non facile“.