Nella puntata di Show Time di martedì 8 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del record stabilito da Ligabue per il suo grande evento del 21 giugno 2025 ”La notte di certe notti”: in 24 ore ha venduto ben 74.000 biglietti. Questo grande evento lo vedrà tornare sul palco di Campovolo a vent’anni dal primo concerto che si tenne il 10 settembre 2005 e a trent’anni dall’uscita di “Certe Notti”pubblicato nel 1995.
Una donna di settant’anni Tizi Hodson a scoperto dopo 48 anni che cosa fosse successo alla sua domanda di lavoro come stuntman motociclista. La donna inviò nel gennaio del 1976 questa richiesta di lavoro sperando con tutto il cuore di ottenere quella posizione, ma la sua lettera è rimasta incastrata per 10 decenni dietro un cassetto dell’ufficio postale di Staines, a Londra, ed è stata ritrovata soltanto dopo quasi mezzo secolo. Per fortuna nel frattempo la signora si è realizzata professionalmente in Africa come domatrice di serpenti e di cavalli, e anche come pilota acrobatico e istruttrice di volo.
Per Madonna ancora un lutto poiché è morto il fratello minore Christopher Ciccone, ballerino e consulente creativo della popstar. Aveva 63 anni e ha lottato per anni contro il cancro e si è spento serenamente circondato dal marito e dai suoi parenti più cari. Madonna in un post commovente ha dichiarato: “Non ci sarà mai più nessuno come lui“.
Chiara Ferragni dopo un periodo di assenza dai party modaioli è volata nella capitale greca, Atene, per ricominciare. Molti i fan con tanto entusiasmo che l’hanno accolta e poi lei sui social ringrazia e si lascia alle spalle lo scandalo del pandoro-gate e pure i problemi legati alla separazione dal suo ex marito Fedez.
I Bodyguard di Leonardo Di Caprio sparano un laser accecante contro i paparazzi. La trovata dei Bodyguard di Di Caprio e la sua compagna Vittoria Cerletti fa discutere. Sono i cosiddetti Strobe flash Light contro i flash e dei fotografi.
Victoria e David Beckham comprano una villa da sogno a Miami. Hanno scelto questa location di super lusso per stare vicino alla squadra dell’ex calciatore, l’Inter Miami. Una dimora da nove stanze da letto, quattro bagni e una cucina degna di un ristorante stellato. per un valore di 70 milioni di euro; costruita sei anni fa. David e Victoria potrebbero inoltre usufruire del loro cinema privato, di una palestra, di una spa e di una piscina. Anche l’esterno è da nababbi con una grande cucina e un salone sul tetto con vista sulla baia circondata da alberi.