Nella puntata Show Time di lunedì 7 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Barbara D’Urso a ballando con le stelle. Ha dimostrato di sapere assolvere perfettamente al compito per il quale era stata convocata dimostrandosi “l’animale da scena“. Inevitabile il confronto con selvaggia Lucarelli, entrambe si sono mantenuti sul filo dell’ironia e della civiltà ma il confronto è apparso tendere decisamente a favore di Barbara d’Urso che ha infilato saggiamente una stoccata dietro l’altra.
San Giovanni torna sui social. Aveva deciso di fermarsi per prendersi cura della sua salute mentale: “posso ancora dare una possibilità alla musica nella mia vita…“. Il 21enne di Vicenza in un lungo post pubblicato su Instagram si mostra sorridente mentre abbraccia il suo cane e ricorda, che proprio in questi giorni ci sarebbe dovuto essere il suo concerto live al forum di Milano. “Oggi ci sarebbe stato il nostro concerto al forum. È da qualche giorno che penso a come sarebbe stato, voi lì insieme a me, a cantare i pezzi nuovi”.
Dopo un atterraggio di emergenza, 150 passeggeri di un volo della United Airlines hanno dovuto aspettare diverse ore prima di ripartire. Il capitano ha pensato di addolcire l’attesa con una bella sorpresa e cioè quella di ordinare 30 pizze per tutti. Il volo partito di San Francisco in direzione Houston costretto a fermarsi in New Mexico a causa delle condizioni di salute di un uomo.
I Coma Cose si sono sposati con rito civile. su Instagram hanno condiviso un lungo messaggio che riassume la loro storia d’amore iniziata 10 anni fa. Fausto lama e Francesca Mesiano hanno condiviso un carosello di foto della cerimonia della festa. “un giorno importante allo stesso tempo come un giorno come un altro”.
Adriano Celentano scrive sui social rispondendo a Teo Teocoli che più volte ha cercato di contattarlo.. ma senza ricevere risposta dal molleggiato. : “ciao Teo ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da cinque anni che io non risponda alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste se no poi mi intristiscono anch’io… E ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia… Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”. Teo Teocoli replica “ basito dalle sue risposte, che tristezza non vedersi più”.