Nella puntata di di Show Time di venerdì 4 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato dei Pink Floyd che vendono il loro catalogo musicale per 400 milioni di dollari. La band britannica ha fatto il passo e ceduto la propria musica registrata e i diritti sull’immagine a Sony Music, ma, l’accordo non copre le parole delle canzoni includerebbe soltanto le iconiche copertine degli album disegnate da Storm Thorgerson ed è stato concluso a dispetto dei pessimi rapporti tra Roger Waters e David Gilmour.
Un uomo chiede un rimborso alla banca perché non è stato soddisfatto dalle escort. Aveva ingaggiato due donne per passare la notte pagando 8000 £. Non è rimasto soddisfatto dell’esperienza e così ha deciso di provare a farsi rimborsare i soldi dalla banca. Ma la Barclays, la banca, ha risposto che non era possibile capire quali accordi fossero stati presi tra lui e le accompagnatrici e che comunque un eventuale truffa non sarebbe stata una loro responsabilità da rimborsare.
Stefano De Martino festeggia i suoi 35 anni in una pizzeria di Napoli. Un’allegra tavolata ha accolto il conduttore di in un locale del rione sanità dove si sono dati appuntamento i familiari e gli amici che hanno intonato canti e sventolato i tovaglioli per gli auguri a Stefano.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati nonni da 18 mesi ed hanno condiviso una foto, festeggiando la ricorrenza dei nonni con ironia. Infatti hanno postato un’immagine delle vacanze estive passate in montagna con il nipotino Cesare in cui Eros spinge la carriola in cui si è seduta Michele. “La nonna in carriola“ hanno scritto tra le risate.