Il buongiorno di Radio Roma si apre con Rush e il suo Breaking Bed, puntuale come ogni mattina alle sette.
Dopo i saluti, si tira su la serranda dell’edicola del programma che ogni giorno prende di mira alcune notizie che fanno discutere e ragionare. Rush ci invita a controllare tutti i quadri presenti nelle nostre case. Magari come i diretti interessati, ossia un uomo e una famiglia di Capri hanno fatto, diventando così milionari e scoprendo di avere attaccato al muro un Picasso del valore di 6 milioni di euro o più.
Anche altre notizie prendono posto durante la mattinata, una di queste diventa poi disco notizia, parliamo della patente a punti per chi opera nei cantieri, ma anche per le aziende autonome. Si parte con una patente di 30 punti che potranno essere decurtati a chi non rispetta le norme sulla sicurezza.
Vi siete mai chiesti se chiodo scaccia chiodo in amore funziona davvero?
Rush questa mattina a posto questa domanda a tutti gli ascoltatori della radio che a loro modo hanno risposto dando un parere e raccontando la propria esperienza.
Tra le ultime notizie, c’è anche un trucco svelato da un gamer dedicato a chi non ha mai vinto nulla alle macchinette a premi, per capirci quelle che hanno un braccio meccanico e tirano su vari oggetti depositati in una teca, volete scoprire la soluzione?
Vi basterà ascoltare la replica del programma.
In chiusura come sempre il super quiz di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta.