Inizia la settimana di Breaking Bed con Rush che fa suonare la sveglia di tutti gli amici che la mattina alle sette sono pronti per seguire il programma.
Dopo un breve siparietto su come uno si dovrebbe comportare in ascensore, il conduttore ha aperto l’edicola del programma per dare una letta ad alcuni titoli del giorno, uno di questi, più precisamente quello che riguarda i 30 km/h che ormai sono in vigore in alcune città italiane, è diventato il disco notizia.
Tornando al discorso in apertura degli ascensori, Rush ha trovato il bon-ton di come un passeggero dovrebbe comportarsi. L’imbarazzo di condividere un posto stretto soprattutto se è pieno non manca mai, ci sono quelli che amano dialogare e quelli che non capiscono che non tutti vogliono dialogare. Voi come vi comportate quando prendete un ascensore ed è pieno?
A proposito di ascensori, Rush ci ha fatto sorridere con una scena di Alberto Sordi e la Sandrelli nel film confessioni in ascensore, dove lei si appresta a raccontare alcune esperienze un po’ hot.
Come sempre la puntata si chiude con il gioco di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta.