Nella puntata di Show Time di giovedì 19 settembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Tiziano Ferro che bacia Elodie sulla guancia. I due artisti insieme a Los Angeles confermano così, che qualcosa bolle davvero in pentola e che l’arrivo di un nuovo singolo insieme, di cui si parla da un po’, potrebbe essere imminente. Rumor su un loro possibile duetto infatti, circolano da mesi, e in questi giorni sia Ferro sia Elodie hanno cominciato a postare storie sibilline sui rispettivi profili social, che i fan hanno interpretato come indizi certi. Da un appuntamento per il 17 settembre a cena a casa di lui, all'”Arrivo amore” di lei in tutta risposta. Fino al video e alle immagini, che li ritraggono insieme a casa del cantante di Latina e che confermerebbero la loro collaborazione.
Sabrina Salerno ha annunciato sui social di doversi sottoporre a un’operazione operarsi per un “nodulo maligno al seno“. La cantante 56enne ha postato su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. Nel testo ha spiegato che dopo un controllo di routine a luglio ha scoperto attraverso la mammografia di avere un tumore. Poi, in un storia, annuncia: “L’operazione è andata bene”.
La disavventura capitata a un automobilista, intento a provare la modalità “guida autonoma”. L’uomo scende dall’auto per ammirare il veicolo dall’esterno, ma qualcosa va storto: dopo alcuni tentativi la macchina “decide” di annullare il parcheggio e schizza via verso la carreggiata, rischiando di travolgere gli altri veicoli. Per fortuna, il Suv si è fermato dopo qualche metro senza coinvolgere altre macchine, con il proprietatio che è riuscito a recuperarlo per poi salire e bordo e andare via.
Belen Rodriguez il 20 settembre spegne 40 candeline e fa un bilancio della sua vita. Si dice egocentrica, provocatrice, ama mostrarsi, adora il suo lavoro e la sua famiglia e pure con l’ex marito Stefano De Martino va d’accordo: “Siamo in buoni rapporti” confida. Liquida i nuovi amori con un secco “No comment”. Ironica e divertente, degli hater dice: “Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano”.
La mostra su Mike Bongiorno con la ruota della fortuna e il rischia tutto fino al 17 novembre presso il Palazzo Reale a Milano. Il figlio Nicolò che ha curato l’allestimento dell’esposizione racconta: “ qui troviamo tutta la sua vita, dalla nascita a New York come figlio di immigrati, la prigionia dentro San vittore durante il fascismo, fino alle prime esperienze in radio e TV. Oltre alle fotografie e ai filmati biografici troviamo anche i suoi telegatti e gli oggetti di scena dei suoi indimenticabili show, come le cabine delle rischia tutto e la mitica ruota della fortuna, una delle sue trasmissioni più famose”.