Nella puntata di oggi di Kiss & Go, condotto da Eleonora Pezzella si parla di quanto sia normale essere anche tristi nelle nostre giornate, e di quanto la legge dell’attrazione possa essere utile a vivere la vita guardando le cose da un altro punto di vista.
Essere tristi è importante
La tristezza ha un ruolo centrale nella vita e sentirsi tristi è una parte naturale dell’esistenza di ognuno di noi. Ci avvisa di qualcosa che non va, e ci aiuta a passare attraverso eventi difficili e quindi a prenderne consapevolezza. Altra funzione importante svolta dalla tristezza è quella di far riflettere sul momento presente, ed analizzare i fatti realmente esistenti scatenati dagli eventi della nostra vita così da portare a pensare di gestirli in modo diverso.
La legge dell’attrazione, funziona?
Si tratta di una teoria nata nei primi anni 2000 e secondo la stessa, l’attrazione di situazioni o persone giuste o sbagliate avverrebbe in base a quello di cui si ha bisogno in quel momento specifico della vita. Basterebbe “chiedere” e tutto ciò che si desidererebbe dovrebbe avvenire. Il principio della legge dell’attrazione è che l’energia attrae energia positiva o negativa che sia: se il soggetto invia vibrazioni negative attrarrà a sé cose spiacevoli, o al contrario se sarà aperto al cambiamento non ostacolandolo troverà situazioni che porteranno un arricchimento.
KISS & GO – SOLO COSE BELLE!