Nella puntata di Show Time di martedì 17 settembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato dell’uomo trolley. Quest’uomo prova ad imbarcarsi come un Trolley tutto in cellofanato. Il bizzarro tentativo andato in scena all’aeroporto di Miami, in Florida (Stati Uniti): il personale della compagnia aerea ha ovviamente respinto l’uomo-trolley e il suo accompagnatore, poi accompagnati fuori dalla polizia.
Dopo la lite furibonda avvenuta a giugno tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzi, conclusasi con le querele che entrambi hanno presentato dopo il brutto episodio accaduto all’interno di un ristorante, il Regista ha deciso di ritirare la denuncia per il bene dei figli. Invece l’attrice Micaela Ramazzotti su suggerimento del suo avvocato ha deciso di non ritirarla se non prima che l’ex coniuge Paolo Virzi manifesti l’interesse per la stabilità e l’equilibrio dei suoi figli.
Nuova edizione per la casa del Grande Fratello a guidare il reality è sempre lui Alfonso signorini. Al suo fianco Cesare Buonamici nel ruolo di opinionista e Beatrice Luzzi che si è classificata al secondo posto nella scorsa stagione. Confermata anche Rebecca Staffelli che raccoglierai i commenti dei telespettatori. Un concorrente è stato eliminato ancor prima di entrare nella casa; Lino Giuliano ex di temptation Island risponde su TikTok a una frase ironica di Enzo Bambolina: “ricchion e merd nciuciss, riman t vak a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?“.
Vincent Cassel di nuovo papà. Narah Baptista è incinta e lo ha annunciato sfoggiando il pancino sui social. Per lei è il primo figlio ma lui ne ha già tre, Deva (20 anni) e Leonie (14 anni) avuti da Monica Bellucci e Amazonia (5 anni) nata da Tina Kunakey.