Inefficacia dei vaccini
L’inefficacia dei vaccini anti Covid è ormai risaputa. Anche l’Agenzia italiana del farmaco (l’Aifa), sollecitata dall’associazione “Arbitrium Pronto Soccorso Giuridico“, ha dovuto riconoscere – mettendolo nero su bianco – che nessun preparato è in grado di prevenire la trasmissione del Sars Cov-2. Discutiamo di questa notizia con l’avvocato Manola Bozzelli, vicepresidente di “Arbitrium Pronto Soccorso Giuridico”.
Vaiolo delle scimmie o effetti avversi dei sieri Covid?
C’è poi la questione del vaiolo delle scimmie, che rischia di diventare un altro caso pompato artatemente tramite la diffusione della paura. “La malattia non si può trasmettere per via area come stanno dicendo i media“, ha chiarito il dottor Giuseppe Barbaro, cardiologo e dirigente ospedaliero. Quelli che vengono identificati come sintomi di questa malattia, in realtà, potrebbero essere effetti avversi della vaccinazione anti Covid. “Occorre procedere a una attenta diagnosi differenziale“, ha dichiarato il dottor Barbaro, intervenuto alla tavola rotonda di Camelot.
Status criminale: il libro denuncia
Le denunce realtive alla cattiva e criminale gestione dell’emergenza sanitaria e degli effetti avversi dei cosiddetti vaccini stanno iniziando a fare breccia anche tra le istituzione. Il dottor Umberto Mendola, criminologo forense e autore del libro d’inchiesta “Status criminale“, è stato invitato ufficialmente a presentare il volume dal comune di Botrugno, in provincia di Lecce.