L’ordine dei medici s’ha da rifare. “A Viso Scoperto” puntata del 06/09/2024, con Cesare Atticciati, Medico chirurgo, psicologo e psicoterapeuta e Silvio Sposito, Specialista in endocrinologia e medicina nucleare.
La lettera aperta all’Ordine dei Medici di Siena
Nella sua lettera aperta all’Ordine dei medici di Siena e al Consiglio uscente, il dott. Atticciati mette il dito nella piaga, evidenziando le mancanze dell’ordine nel periodo pandemico e il fatto che nonostante le evidenze scientifiche non vi sia stato un cambio di rotta, una presa di coscienza e perché no? Magari delle scuse.
Chiede al consiglio uscente di non ricandidarsi e invita i medici di buona volontà a presentare una lista alternativa, afferma che la categoria è stata consegnata nelle mani dell’industria farmaceutica perché non si è intervenuti culturalmente sull’operato dei medici.
Si sapeva che il vaccino Covid non poteva interrompere la trasmissione della malattia, che la protezione avrebbe avuto una scarsa durata, che i giovani non avrebbero avuto bisogno del vaccino, sviluppando sintomi lievi una volta ammalati. Mentre erano (sono) molto suscettibili alla Mio-Pericardite postvaccino (che non è mai lieve); che sui vaccini non erano state fatte le prove di genotossicità e oncogenicità, che non sarebbe stato possibile ottenere l’EFFETTO GREGGE, con questi virus che mutano velocemente.
Gli errori pandemici a cui non si vuole porre rimedio
Insieme ai due dottori ripercorriamo gli errori fatti e che ad oggi non sono stati né ammessi né corretti, i malori improvvisi che colpiscono anche i medici e che qualcuno vorrebbe attribuire allo stress, le cure negate in nome dei protocolli e la negazione della libertà di cura, le terapie non idonee, il non andare a visitare i pazienti e lasciarli soli una volta in ospedale.
La corsa alle intubazioni e le mancate autopsie, i deceduti consegnati in sacchi neri, i “vaccini” come unica soluzione, vaccini che hanno potuto chiamare in questo modo solo dopo aver modificato la definizione stessa di vaccino, i giovani e il vaccino, il giuramento di Ippocrate e il principio “Primum non nocere”.
Il green pass e il green pass rafforzato, i tamponi, le mascherine, i lockdown tante le domande a cui gli ospiti rispondono: Esprimere la propria opinion è diventato un reato? Che fine ha fatto la solidarietà fra colleghi? La tecnologia mRNA verrò usata per curare i sani?
Nuove patologie, problemi cardio vascolari, tumori e turbo tumori.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it