L’evento JE SO PAZZO Music Festival anche per questa edizione è stato organizzato dall’instancabile staff di Dreaming the Future Srl, il cui patron è Valerio Gridelli ed il responsabile organizzativo è Mary Tondato, con il contributo del Comune di Marino.
Domenica 21 luglio a Marino (Roma) presso il Parco della Pace si è tenuta la Finalissima della 9^ edizione di JE SO PAZZO Music Festival: una programmazione intensa di esibizioni e spettacoli si sono alternati nel corso della serata che ha tenuto catalizzato il pubblico di più di 6.000 persone in attesa del verdetto finale.
Gli ospiti di JE SO PAZZO 2024
Tanti gli ospiti presenti sul palco della Finalissima, con la conduzione di Paola 4 e di Eleonora Pezzella, la magia delle note e della voce di Marco Masini che ha coinvolto il pubblico con i suoi maggiori successi.
Immancabile il Maestro Adriano Pennino al pianoforte, in accompagnamento a Partenope e alla soprano Sabrina Messina, ed i cantautori Aaron, Ascanio, Nakay, Francesca Russo, Benedetta Catenacci.
SANTERIA, il vincitore assoluto
Vincitore assoluto di JE SO PAZZO Music Festival 2024 con il brano inedito pop/rap “Niente di vero”, è Santeria, nome d’arte di Lorenzo Baccarini, laziale di Lanuvio, a cui è stato assegnato il premio del valore di €10.000 per l’organizzazione di un Tour di sei concerti in Italia grazie al prezioso supporto di Nuovo Imaie.