Colori, musica e divertimento a Tarquinia con il “Festival Summer Holi”
Ospiti in collegamento: Daniele Limoli & Massimiliano Testaguzzi, Fondatori di “Sottosuono Eventgroup”
Il Festival Summer HOLI 2024 sarà un’esplosione di musica, colori e divertimento: Sottosuono Eventgroup ha svelato il programma della festa con gli artisti in scaletta pronti a far ballare il pubblico dalle 16 fino a tarda notte, nella grande arena della spiaggia libera di piazza delle Naiadi, domenica 11 agosto, a Tarquinia Lido.
Ci saranno in console Friedrich Kiefer, Luca Gee, Michele Sergio, Gabriele Bronzetti, Garbex, Lorenzo Desideri, Fanta, Daniele Ceccarini, Alby, Vast & Lisita, David Semola, Groover, Antitesi b2b Ghyt, Wewers. Infine i due patron della manifestazione: Massimiliano Testaguzzi, in arte Max Tee, e Daniele Limoli, a coordinare e presentare la nuova edizione, piena di tantissime novità. Voce ufficiale del festival David Bros.
I cancelli apriranno alle 16.00, dalle 17.00 si entrerà nel vivo con gli artisti più in vista del litorale tirrenico in un palcoscenico ancora più grande a fare da cornice. Ogni artista avrà mezz’ora per esibirsi e proporre il proprio genere, le sue abilità e le ultimissime novità musicali.
Alle 17.30 il primo lancio dei colori che sarà preceduto da un conto alla rovescia trasmesso sui maxi schermi e scandito dalla sigla ufficiale del festival. A seguire la prima novità di questa edizione: l’introduzione del secondo lancio ufficiale alle 19.00, con importanti scenografie ed effetti speciali tutti nuovi.
Poi una pausa per tornare in pista, alle 22.00, e arrivare al terzo lancio dei colori a mezzanotte, preceduto dal countdown con un tema tutto nuovo, all’insegna di importanti inediti che ripercorrono alcuni tra i più grandi successi storici musicali, riproposti in chiave moderna.
Il tutto sarà accompagnato dalla performance di ballerini professionisti, coreografati da Lorena Marchini, tra scenografie ed effetti speciali e scenici resi ancora più unici dall’atmosfera notturna.
Il Festival Summer HOLI 2024 ha il sostegno del Comune di Tarquinia e il patrocinio dell’Università Agraria e vede la collaborazione della Pro loco Tarquinia. L’evento è inserito nel calendario delle manifestazioni estive.
La manifestazione ha come media partner IdeaRadio Civitavecchia e main sponsor Guglielmi Rent, Ottica Fabio, Giordano Brizi Eventi, Global Com, associazione Agri Feroci Laziali e varie attività commerciali locali.
Per rimanere aggiornati è possibile seguire le pagine ufficiali Facebook “Sottosuono EventGroup” i profili Instagram e TikTok “Sottosuono EventGroup” e il sito web www.sottosuonoeventgroup.it.
Potrebbe interessarti: Notti di San Lorenzo, stelle cadenti dal Planetario di Roma