Sieri Covid: un affare tutto militare?
Lo stato del Kansas ha fatto causa alla Pfizer per aver mentito sui dati relativi a sicurezza ed efficacia dei sieri Covid. In precedenza era stato il Texas a muovere un ricorso analogo contro la multinazionale farmaceutica, tuttavia c’è chi è convinto che queste azioni, pur doverose, non porteranno a risultati concreti. Il sospetto, sollevato da Alexandra Latypova, un’ex ricercatrice del settore sanitario che ha lavorato con Big Pharma, è che i cosiddetti vaccini anti Covid siano stati prodotti da società dell’apparato militare statunitense.
Ne parliamo con Andrea Oddo, l’avvocato che ha presentato diversi ricorsi contro Aifa, ottenendo come risposta che “Aifa non possiede i rapporti di efficacia e sicurezza dei vaccini”.
“L’Altra storia d’Italia”: più di duecento anni di imposture svelate
A “Camelot – una tavola rotonda per la Verità” interviene anche Lamberto Rimondini, ricercatore storico indipendente, per presentare il suo libro “L’Altra storia d’Italia” (Arianna Editrice), che racconta in due volumi la vera del nostro Paese dal 1802 ai giorni nostri e che mostra con fonti e documenti come l’Italia sia sempre stata colonia di potenze straniere e soggiogata da poteri finanziari. L’Altra storia d’Italia è un libro indispensabile per cercare la Verità e capire le dinamiche che hanno portato alla soppressione di diritti durante il cosiddetto periodo di emergenza Covid.