Nella puntata di oggi di Kiss & Go, condotto da Eleonora Pezzella, si parla di vicini di ombrellone e curiosità sui look migliori da sfoggiare in spiaggia.
Look stravaganti? In spiaggia tutto è permesso. O quasi…
In spiaggia ci sono alcuni look particolari che fanno sicuramente riflettere sia gli uomini che le donne. Indossare tacchi alti, o costumi da mare che non lasciano spazio all’immaginazione come perizoma o slip da bagno molto stretti anche per gli uomini, è sicuramente motivo di discussione. E’ stato statisticato che addirittura al 38% degli italiani è capitato di dover tenere in dentro la pancia per sembrare più magri davanti agli altri bagnanti! L’opinione degli altri influenza davvero così tanto?
Vicini di ombrellone “particolari”
Ci sono delle azioni che gli italiani non sopportano affatto mentre sono sulla spiaggia a rilassarsi. C’è chi sbatte gli asciugamani inondando di sabbia gli altri senza fare troppa attenzione, oppure chi se ne va lasciando dietro di sè immondizia “dimenticandosi” di pulire o chi parla al telefono ad alta voce mettendo tutti gli altri al corrente della propria vita.
KISS & GO – SOLO COSE BELLE!