Volevano davvero avvelenarci tutti? “A Viso Scoperto” puntata del 23/07/2024.
Sabato 27 Luglio presso il Casale di Giulia in Via di Pratica, 201 a Roma si svolgerà il “Premio De Donno” 2024 con importanti personalità italiane e interbazionali tra cui il dott. Robert Malone, il dott. Ryan Cole, il Dott. Barbaro, il dott. Amici, La dott.ssa Teodori, gli avvocati Augusto Sinagra e Angelo Di Lorenzo, Giulio Tarro, Massimo Citro, Joseph Tritto, Mauro Mantovani, Antonio Porto e tantissimi altri.
Aperitivo ore 19.00, cena ore 20.00, premiazione dalle ore 21.00, il costo è di 55,00 €, trovate tutte le informazioni nella locandina qui sotto:
C’è chi voleva avvelenarci e chi ha lottato per salvarci.
Una puntata ricchissima, iniziamo dalle parole di pace della cantante israeliana Noa, Meta ovvero Facebook/Instagram mette al bando il termine sionista se utilizzato insieme a metafore anti semite, l’ennesimo inganno, l’ennesima truffa semantica, l’ennesima censura, l’ennesima manipolazione. Qui gli unici anti semiti sono gli israeliani che stanno massacrando un popolo indifeso, il popolo palestinese che è appunto un popolo semita.
Un’Influencer palestinese di 16 anni con 120.000 followers è stata censurata: “Vogliono censurarmi perché non vogliono che sappiate cosa sta succedendo qui. Abbiamo perso tutto parenti casa e futuro siamo esseri umani aiutateci”.
NATO: l’Italia diventa il quartier generale dell’alleanza
Scrive ANSA: 01 luglio 2024 L’Italia, con il suo Comando Nato a Reazione Rapida (Nrdc-Ita) e multinazionale con sede operativa a Solbiate Olona (Varese), è da oggi il quartier generale della nuova forza di reazione della Nato, ovvero l’Arf, Allied Reaction Force.
Si tratta di un ampliamento dell’assetto operativo di intervento dell’Alleanza, nato da una decisione politica in seno al summit Nato di Vilinius 2023, con l’obiettivo per l’Alleanza di aumentare la propria capacità di deterrenza e difesa, prevenzione e gestione della crisi, sicurezza cooperativa.
Il nuovo assetto operativo vedrà crescere il numero di soldati, che arriveranno a 300 mila unità, oltre a mezzi e tecnologie, cambiamento resosi necessario a seguito dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.
Il nuovo comando si avvarrà della ‘1st Uk division’, dello ‘Spanish Special Operations Command’, delle ‘Naval Striking and Support Forces Nato, del Comando Italiano delle Forze Marittime, del Nato Space Center e del Nato Cyber Operation Centre.
L’entrata in vigore del nuovo assetto operativo Arf è stato celebrato oggi all’interno della base Nato di Solbiate Olona, con la partecipazione della massima autorità militare in Europa.
Le frasi shock di Wesley Clark sui bambini che tirano sassi. Poi qualcuno si stupisce se gli fanno notare che volevano avvelenarci.
Le galline di Stalin siamo noi
Volevano davvero avvelenarci tutti?
“In una delle sue solite riunioni, Stalin chiese che gli venisse portata una gallina:
la prese e la strinse forte con una mano mentre con l’altra iniziò a spennarla.
La gallina urlava dal dolore e tentava di scappare in ogni modo senza riuscirci, la presa era troppo forte per lei.
Stalin riuscì a toglierle tutte le piume senza grandi problemi e una volta terminato disse ai suoi aiutanti: “Adesso guardate cosa accade”.
Mise la gallina per terra e si allontanò da lei, andò a prendere del grano mentre i suoi collaboratori la osservavano meravigliati mentre, dolorante e sanguinante, correva da lui che tirava delle manciate di grano per terra facendo il giro della stanza.
Ad ogni passo di lui ne corrispondevano altrettanti della gallina che non si allontanava.
A questo punto Stalin si rivolse ai suoi aiutanti, sorpresi di ciò che stavano osservando e disse: “Così – facilmente – si governano gli stupidi”.
Così è la maggior parte delle persone… seguono i loro governanti e politici, nonostante il dolore causato a loro per il semplice fatto di ricevere un dono economico, una stupida promessa o un po’ di cibo per un giorno o due “.
Siamo le galline che corrono dietro a chi vuole avvelenarci?
Volevano avvelenarci tutti
Volevano davvero avvelenarci tutti?
L’interrogatorio dell’ex direttore CDC, non si trova un bambino autistico tra gli amish che non si sottopongono a vaccinazione. Vaccini, aborti e miocarditi. Bimbo vaccinato muore a 12 anni di pertosse. Infine l’articolo denuncia di Max Del Papa su “Il Giornale d’Italia”: “Adesso lo possiamo dire: ad avvelenarci coi vaccini lo hanno fatto apposta. Come predicava Klaus Schwab, il filantropo del WEF”.
Volevano davvero avvelenarci tutti?
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it