Nella puntata di Show Time di mercoledì 24 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato un episodio a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria: i carabinieri, dopo aver notato l’imbarcazione che bloccava la strada, hanno rintracciato e denunciato il proprietario. Dopo una serie di rapidi accertamenti i militari sono riusciti a risalire a quest’ultimo, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Palmi per invasione di terreni o edifici. Poche ore dopo la strada è tornata operativa e sicura.
Attimi di paura davanti alle coste di Portsmouth, nello Stato americano del New Hampshire. Una balena è improvvisamente emersa dalle acque dell’Oceano Atlantico, travolgendo un’imbarcazione di pescatori che si trovava proprio in quella zona; illese le due persone che si trovavano a bordo. Le incredibili immagini sono state registrate e postate sui social dal 16enne Colin Yager, che si trovava nei paraggi per una mattinata di pesca insieme al fratello Wyatt di 19 anni.
Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e il contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. «Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez».
Il Tribunale di Milano ha condannato il trapper Rhove a un mese di arresto (pena sospesa) e 100 euro di ammenda per aver paralizzato il traffico nel 2022, nei pressi della Stazione Centrale, durante le riprese del videoclip di “Laprovince #2”. L’artista reclutò sui social circa 300 persone, che invasero le strade in bicicletta, senza avvertire la questura dell’assembramento.