Sangue libero da Spike, grande discovery dei verbali del cts e analisi economica finanziaria dell’emergenza sanitaria creata ad arte è il titolo della nuova puntata di “Camelot – una tavola rotonda per la Verità“, ospiti: Manola Bozzelli (avvocato e vice presidente “Arbitrium”), Roberto De Petro (avvocato) e Fabio Vighi (professore universitario).
Trasfusione di sangue libero da Spike
Un uomo, in vista di un intervento chirurgico, ha ottenuto la possibilità di ricevere sacche di sangue “dedicate”, da donatori compatibili e non vaccinati. È accaduto al Policlinico di Milano, grazie alla perseveranza e al coraggio del paziente e all’attività dietro le quinte dell’associazione “Arbitrium Pronto Soccorso Giuridico“. Ne parliamo con la vice presidente di Arbitrium, l’avvocato Manola Bozzelli.
La grande discovery dei verbali del cts
Con l’avvocato Roberto De Petro continuiamo l’analisi verbali del cts, il comitato tecnico scientifico creato in supporto al ministero della Salute per affrontare la cosiddetta emergenza da Covid-19. Dalla lettura di questi documenti interni emergono una serie di novità, che, secondo l’avvocato De petro, suggeriscono una strategia giuridica e giudiziaria per demolire le sentenze della Corte Costituzionale che hanno salvato l’obbligo vaccinale.
Ideologia Covid, l’ennesima emergenza necessaria al potere
Con il professor Fabio Vighi facciamo un’analisi economico-finanziaria del periodo antecedente all’arrivo del Covid. Secondo il professor Vighi il Covid non è stato altro che una di quelle continue emergenze necessarie al potere finanziario per preservare se stesso, al punto che è possibile parlare di ideologia Covid.