Mio figlio intubato senza motivo “A Viso Scoperto” puntata del 19/07/2024, con i parenti delle vittime.
Il 6 luglio a Roma presso “The Business Centre” si è svolta la conferenza stampa di presentazione di A.I.VI.C Associazione Italiana per le Vittime Covid.
Nel video la straziante testimonianza di Rosalia Marra che ha perso un figlio giovane e sano, che non voleva essere ricoverato, arrivato all’ospedale in buone condizioni ma immediatamente intubato.
Stava bene ma lo hanno intubato lo stesso
“Mio figlio aveva 28 anni il 26 novembre 2020 ha fatto un tampone ed è risultato positivo, quindi tutta famiglia si è dovuta mettere in quarantena chiudendosi in casa. In quel periodo nessuno è venuto a casa nostra per visitarci, comunque stavamo tutti bene, il terzo giorno mio figlio ha iniziato ad avere la febbre a 39, il medico per telefono ci disse di usare la tachipirina in caso di febbre, senza un antibiotico o un antinfiammatorio. Ho seguito il medico dando tachipirina e ho cercato di abbassare la febbre con impacchi freddi, e sono riuscita ad abbassare la febbre. Mio figlio maggiore per telefono insistette per farlo ricoverare perché era preoccupato. Ci siamo fatti convincere e abbiamo chiamato il 118, la mattina alle 5 mio figlio ha fatto colazione con me quindi non stava male, poi è arrivata l’ambulanza, lui non voleva ricoverarsi ma lo abbiamo convinto, si è fatto una doccia e si è preparato le sue cose da solo. Aveva la saturazione lievemente alterata, gli hanno messo una bombola di ossigeno ma a mio figlio dava fastidio e ha chiesto di toglierla, quindi respirava bene da solo. Arrivato in ospedale mi messaggio con mio figlio che mi informa che lo stanno per mettere in coma farmacologico per intubarlo, da quel momento in poi non ho più avuto notizie di mio figlio. È restato quattro mesi in ospedale e lì è moto, come in altri casi gli è stato restituito in un sacco bianco”. Rosalia Marra chiede verità e giustizia, si domanda come sia possibile che nessuno abbia indagato questa e tante altre morti che forse si sarebbero potute evitare. Si domanda “Perché hanno intubato mio figlio se respirava bene da solo?”.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it