Che news, che allegrezza nel Party più fresco della radio e della tv italiana! La Regina Madre Henry Pass ne ha “dette” a spron battente una dietro l’altra soprattutto riguardo “le leggi strane” ancora in vigore in alcuni Stati Usa (battute imperdibili della Pass!). Con la regia di Chiara Proietti, ecco di seguito alcune notizie trattate. Buon riascolto.
Filmati hot per insegnare ad un panda femmina le tecniche di accoppiamento
Il centro per la protezione dei panda di Wolong, nella Cina sudoccidentale, ha annunciato che Hua Mei, un esemplare femmina, è finalmente rimasta incinta dopo aver appreso le tecniche riproduttive della sua specie attraverso una serie di filmati dimostrativi. Praticamente filmati a luci rosse, e Hua Mei -da Focus-, 4 anni, per prepararla a una serie di incontri con esemplari maschi, le sono stati mostrati i video: gli scienziati cinesi temevano che avendo vissuto sempre in cattività Hua Mei non sapesse come comportarsi. La cura video ha avuto successo. Hua Mei è rimasta incinta e il raro e lieto evento è previsto per settembre.
150mila dollari per somigliare al David di Michelangelo
Un ragazzo giapponese, Iniusca Kahtari, 28 anni, per cercare di somigliare al David di Michelangelo, si e’ sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica in un solo anno spendendo oltre 150.000 dollari. David, cosi’ si fa chiamare ora -fonte Daily Mirror-, voleva avere un viso straniero e “senza età”, e la scelta di cercare di assomigliare al David è venuta di conseguenza. In molti non sono convinti che il risultato somigli poi così tanto all’originale, ma il ragazzo sembra sia soddisfatto.Gli interventi sono stati pagati in buona parte da alcune sue amiche, cinque donne molto più grandi di lui. “Ah vabbe’, capito tutto, -commenta Henry- un toyboy e le vogliose l’han aiutato ad ‘aitoforgiarselo’. Si son costruite il giocattolo!”