Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di un ricordo del 1997; un trio inatteso ma sorprendente. Quello che fu improvvisato sul palco di “Un disco per l’estate” del 1997. Il noto programma musicale ospitò un terzetto formato da Fiorello, Maurizio Mandalli e Shel Shapiro. Quest’ultimo era ospite d’eccezione della serata è ha fatto la storia del rock in Italia, sia in prima persona che dietro le quinte come produttore.
Lo scheletro di uno stegosauro è stato venduto all’asta per la cifra record di 44,6 milioni di dollari, pari a circa 40 milioni di euro. Si tratta della cifra più alta mai pagata per un fossile, anche se l’acquirente non è stato reso noto, la casa d’aste ha confermato che “Apex (così è stato soprannominato l’esemplare di stegosauro erbivoro, è alto 3,4 metri e lungo 8 dalla coda al naso) è nato in America e rimarrà in America“. Il precedente record era stato stabilito nel 2020 quando il Tyrannosaurus Rex chiamato Stan, era stato venduto per 31,8 milioni di dollari.
Taylor Swift ha stregato i fan con due serate epiche a San Siro. Anche il pubblico, però, l’ha fatta commuovere quando le ha dedicato “Sei Bellissima” di Loredana Bertè. Dopo qualche giorno la cantante italiana si è inserita nel dibattito e ha lanciato un appello agli Swifties, pregandoli di comunicare alla loro beniamina che il brano è suo.
Per Wanda Nara è iniziata una nuova vita. Dopo aver annunciato la separazione da Mauro Icardi, è pronta a una rivoluzione totale. Ha rivelato che andrà a vivere nella sua casa in Argentina, dove è nata e cresciuta. Un nuovo inizio per la showgirl, che al momento non intende iniziare nuove storie d’amore: “Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore“.
“Vorremo ringraziarvi per questo meraviglioso tempo insieme qui in Italia“. Così Chris Martin al termine dell’ultimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma ha salutato i fan. “Se vedemo presto”, ha detto il leader dei Coldplay suscitando l’entusiasmo dei presenti.
Tra i presenti al concerto dei Coldplay di lunedì 15 luglio, a Roma, anche Will Smith, ha documentato la sua serata, definita “spettacolare“, trascorsa al mega evento dello Stadio Olimpico condividendo le sue emozioni con i followers di Instagram. “Finalmente capisco quando la gente dice che non mi laverò mai le mani” ha dichiarato il celebre attore, dopo aver abbracciato Chris Martin dietro le quinte.