Nella puntata di Show Time di martedì 9 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Gianluca Vacchi e della morte del suo Labrador. “Il nostro amato figlio Gordo ci ha lasciati”. Così Gianluca Vacchi saluta via social il suo cane morto “nella notte tra lunedì e martedì”. L’imprenditore e influencer ha condiviso su Instagram un video in cui ripercorre i momenti più belli passati insieme all’amato labrador: dalle coccole sul divano agli scherzi ai momenti di gioco insieme alla figlia Blu Jerusalema.
Terence Hill è pronto a rivestire i panni di Trinità. “Un nuovo film su Trinità. Così a 54 anni dall’uscita di “Lo chiamavano Trinità“, primo film sul personaggio entrato nel mito del nostro cinema, Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, tornerà a essere il pistolero più amato degli spaghetti western. Non sono mancate però le critiche infatti qualcuno ha scritto: “Ho adorato tutti i loro film e li riguardo ogni volta che posso, ma perché rifare 54 anni dopo e senza Bud un personaggio amato da tutti col rischio di rovinarlo?”.
Valeria Marini scatenata in prima fila alle nozze della storica amica Simona Ventura che dopo sei anni d’amore ha sposato Giovanni Terzi. La showgirl si è resa protagonista di un divertente siparietto durante il lancio del bouquet. Pur di accaparrarselo la Marini ha sgomitato tra le invitate.
Quattro milioni di sterline, pari a quasi cinque milioni di euro. Questo il risarcimento record che potrebbe ricevere un passeggero della British Airways che ha fatto causa alla compagnia aerea dopo essere scivolato su una chiazza di Baileys, il noto liquore alla crema, versato per terra in aeroporto. Nella caduta l’uomo ha sbattuto la testa e ha riportato un trauma cranico, decidendo di chiedere un rimborso di 5 milioni di sterline.