La settimana si chiude con Breaking Bed e Rush, il conduttore del programma che ogni mattina sveglia tutti con la sua carica. Si parte dai titoli del giorno e subito un faro puntato sul femminicidio di Roma, la storia brutta di Manuela che rimane uccisa per colpa dell’ex compagno. Da qui si aprono una serie di discussioni con gli ascoltatori e diversi punti di vista. Si passa poi ad ascoltare i vari buongiorno che ogni mattina arrivano tramite messaggio whatsapp e come sempre Rush da a tutti la possibilità di esprimersi.
Come siete messi a patente di guida? Una ricerca condotta su un campione di 2.700 automobilisti da AutoScout24 ed Egaf edizioni con le principali associazioni di autoscuole italiane, ha rivelato un dato singolare riguardo alla “consapevolezza” dei cittadini al volante. Soltanto il 22,3% di coloro che hanno ottenuto la patente da più di 5 anni, infatti, oggi supererebbe l’esame teorico. Tutti gli altri, rimandati.
La regione con la più alta percentuale di bocciature è il Lazio (44%), avreste il coraggio di rifare l’esame teorico?
All’argomento si uniscono anche gli errori da guidatore che spesso si compiono, come lasciare il freno a mano disinserito, credeteci è successo a molti.
Il gioco di Breaking Bed come sempre chiude la puntata e oggi anche la settimana.