Buon 4 Luglio a tutti, inizia Breaking Bed, il programma condotto da Rush che la mattina si prende la briga di far suonare la sveglia agli ascoltatori. Le prime notizie del giorno sono dedicate ai titoli che il conduttore ha messo in evidenza, come la questione di Ita- Lufthansa, il colosso tedesco ha avuto il via libera da UE per l’acquisto.
Si torna velocemente a parlare anche dell’aggressione di ieri avvenuta a Torpignattara, si parla di razzismo, questo è ciò che emerge dalle testimonianze. Un’altra notizia che ha suscitato interesse tra gli ascoltatori riguarda una bella iniziativa che sta avvenendo a New York, sono stati posizionati in giro per la città una serie di sacchi da boxe pubblici. Di un colore giallo acceso e con un pugno chiuso disegnato in mezzo, “si presentano” ai cittadini in poche, esplicite, parole: “Sacco da boxe pubblico. Utilizzare a proprio rischio e pericolo. Un luogo sano per le frustrazioni”. Voi come gestite le stress o la rabbia?
Siamo sempre alla ricerca di un’anima gemella e spesso ci affidiamo alle App di incontro, secondo uno studio condotto da CasinoZonder su 23.000 profili, uno degli errori più commessi tra gli uomini è parlare di sport, mentre le donne preferiscono argomenti come cinema, musica e caffè. Anche le bugie sull’altezza o il peso vengono spesso utilizzate per apparire diversi, ma le persone apprezzano molto di più la sincerità, cosa che spesso viene ignorata.
Come sempre non manca il gioco di Breaking Bed, Scopri la Canzone nascosta, l’unico concorso non a premi delle Radio.