Puntata “splendente” del Party! La Regina Madre Henry Pass regala battute a iosa e ne rivela di aneddoti e “news” divertenti e che fan, come dire, rimanere di stucco! Di seguito eccone alcune trattate in diretta con la regia di Chiara Proietti. Per il riascolto completo tap/click qui sul player.
Lui la molla, lei gli cosparge l’auto di feci
Una donna di 70 anni (omissis di dati personali) è stata arrestata dai carabinieri di Forlì colta in flagrante mentre imbrattava l’auto dell’ex fidanzato con le proprie deiezioni -da “Today- News”-. L’uomo era diventato bersaglio di queste particolari ‘attenzioni’ fin dal marzo scorso, quando aveva deciso di porre fine alla relazione sentimentale. La donna, non rassegnata alla rottura, aveva scelto di ‘vendicarsi’, cospargendo il veicolo dell’ex fidanzato di feci in almeno sei occasioni diverse. Sebbene non avesse prove concrete, la vittima aveva subito nutrito sospetti sulla ex partner e aveva formalizzato una denuncia ai carabinieri della stazione del Ronco, indicando in lei la probabile responsabile. Gli atti persecutori avevano indotto nell’uomo uno stato di ansia e paura così grave da costringerlo a modificare le proprie abitudini di vita, come evitare di uscire durante le ore notturne. A seguito di una serie di appostamenti mirati, i militari sono riusciti a sorprendere la donna in flagranza di reato, mentre era ancora in possesso di un recipiente di plastica contenente le proprie deiezioni. L’arresto è stato convalidato e alla 70enne è stato applicato il braccialetto elettronico, con il divieto di avvicinarsi alla vittima entro un raggio di 500 metri.
Tifoso inglese si addormenta sugli spalti: si sveglia alle 4 del mattino nello stadio deserto
Un video diventato virale su TikTok mostra il risveglio di un tifoso inglese che, confuso e assonnato, si è ritrovato da solo nello stadio in cui diverse ore prima si erano affrontate l’Inghilterra e la Serbia.
Per la maggior parte dei tifosi di Inghilterra e Serbia, la partita d’esordio delle due nazionali a Euro 2024 è terminata dopo il fischio finale, tra gli inglesi che hanno potuto festeggiare la vittoria, e i serbi che invece hanno abbandonato lo stadio delusi. Per la maggior parte ma non per tutti. Un tifoso inglese, probabilmente esausto dopo i festeggiamenti, si è addormentato sugli spalti dello stadio di Gelsenkirchen e si è svegliato soltanto diverse ore dopo, da solo e infreddolito.
Il filmato del risveglio, postato su TikTok dall’account AwayDayLads -da “TodayNews”- è diventato virale sui social. La clip si apre con il volto assonnato del tifoso inglese che, visibilmente confuso, si guarda intorno ed esclama: “Sono le 4 del mattino, mi sono appena svegliato”. Il tifoso poi mostra una panoramica dello stadio dello Schalke 04 completamente deserto: “Non c’è nessuno – sottolinea – fa molto freddo”. Centinaia i commenti ironici, tra chi ha dato la colpa alle “troppe birre” e chi al calcio “soporifero” espresso dalla squadra allenata dal ct Southgate.