Guai a parlare della CRAPu! “A Viso Scoperto” puntata del 17/06/2024.
Il dott. Giuseppe Cusumano, medico che utilizza e promuove la terapia CRAPu di Giovanni Puccio, torna in trasmissione dopo la prima fortunatissima intervista insieme a Giovanni Puccio. Una puntata che ha aperto le porte dell’informazione alla terapia , infatti televisioni, radio e quotidiani si sono interessati e hanno dedicato video e articoli alla terapia, ma il fenomeno è circoscritto alla controinformazione.
Le resistenze redazionali sulla terapia CRAPu
Nei media mainstream e non solo esiste una resistenza redazionale a trattare l’argomento, probabilmente perché la terapia non è riconosciuta a livello scientifico, ma il dott. Cusumano fa notare che da un punto di vista empirico e galileiano la terapia funziona, infatti se applicata ad una paziente ne trae benefici e la cosa si ripete con altri pazienti, le testimonianze ormai sono tantissime e per le più svariate patologie. I risultati non possono più essere ignorati.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it