Nella puntata di Show Time di mercoledì 19 giugno con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato in apertura del litigio tra gli ex coniugi Micaela Ramazzotti e Paolo Virzí che si sono incontrati casualmente all’interno di un ristorante, lei con il suo attuale compagno e Paolo Virzí in compagnia proprio del figlio avuto dalla Ramazzotti. Gli animi si sono accesi subito, hanno iniziato ad offendersi con improperi e parolacce; il personale di servizio del ristorante non è riuscito a calmare gli animi hanno cominciato a tirarsi i piatti e posate al punto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri.
Arriva “Inside Out 2” nella sale cinematografiche il 19 giugno e invita tutti, grandi e piccoli, a scoprire nuove emozioni. Dopo il grande successo della prima pellicola, vincitrice del premio Oscar nel 2015, e reduce dall’apoteosi dell’esordio americano, ecco quindi anche nelle sale italiane il secondo capitolo del fortunato film Disney e Pixar, diretto dal regista Kelsey Mann, prodotto da Mark Nielsen. Protagonista, come nel primo film è sempre Riley, ora adolescente, mentre il Quartier Generale delle emozioni viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo…
Justin Timberlake, che ha 43 anni, è stato fermato nella notte di lunedì 17 giugno dalla polizia a Sag Harbor e portato in commissariato dopo aver passato una serata a bere e festeggiare con amici all’American Hotel su Main Street, negli Hamptons, la località di mare per ricchi e famosi vicino New York. È stato incriminato per guida in stato di ubriachezza. ma la situazione dell’artista sembra aggravarsi perché sarebbe risultato positivo anche all’assunzione di droghe, come cocaina, popper e truvada.
Fedez, dopo un silenzio social che durava addirittura dal 31 maggio, è tornato a postare una foto che lo ritrae all’interno della sua nuova abitazione insieme ad un golden retriever, che appare la copia dell’altro che possiede insieme a Chiara Ferragni che si chiama Paloma.
Luxuria”sbarca” a teatro con “Princesa”. Dopo la conduzione de “‘L’Isola dei Famosi”, l’attrice, opinionista, scrittrice, ex parlamentare e attivista del movimento LGBTQIA+, con questo spettacolo apre la programmazione estiva del teatro Franco Parenti di Milano il 19 giugno. “E’ la storia di Fernanda, nato Fernandinho, che cercava l’amore e inseguiva un sogno”. “Princesa” è infatti l’appassionata storia vera di Fernanda Farias De Albuquerque, nata Fernando nella più povera campagna brasiliana, abusata a otto anni e cresciuta senza padre, che già da piccola non si riconosce nel suo corpo e desidera essere altro.