Si sveglia la Radio e lo fa con Breaking Bed, il buongiorno di Radio Roma è con Rush e con gli ascoltatori che ogni giorno sono presenti e si fanno sentire. Come sempre si parte dai titoli del giorno e oggi inevitabile non soffermarsi sugli esami di maturità, quei momenti di ansia e gioia provati da quasi tutti.
Rush si è soffermato anche su Venditti, il cantautore debutta a Caracalla per la tre giorni di concerto (sold out) per i 40 anni di ‘Cuore’ e distribuisce ‘santini’ del protettore dei maturandi: “Roma mi ha accolto nel momento più buio, mi ha cullato e salvato”.
Come siete messi a pausa pranzo?
Pranzare in un locale. Questa è l’abitudine preferita da ben 9 lavoratori su 10 durante la pausa pranzo. Uno su due poi, preferisce farlo sempre nello stesso posto. Preferendo tra le pietanze soprattutto pizza e pasta, seguite dalla cucina asiatica, da quella sudamericana e dal fast-food statunitense.
Tra i vari argomenti che il conduttore ha portato in diretta spicca anche il video virale di una mamma social che spesso posta contenuti riguardanti la sua famiglia, il suo matrimonio e i suoi figli. Ma in un recente video virale ha suscitato grande dibattito dopo aver rivelato che spedisce a letto tutti e quattro i suoi figli alle 18.30 in modo da poter “passare del tempo di qualità con mio marito“. Che ne pensate?
Il super Quiz chiude la giornata di Breaking Bed con due vincitrici.