Nella puntata di Show Time di lunedì 17 giugno con Paciullo in apertura si è parlato di Carlo Conti e delle novità dell’edizione del Festival di Sanremo 2025. Infatti il conduttore ha spiegato che come prima cosa verrà ripristinata “la suddivisione tra Nuove Proposte e Big – ha detto ospite di una trasmissione di Rai1 -: le Nuove Proposte non andranno ad aumentare il numero dei Big, ma avranno la loro gara e i Big faranno la loro corsa. Probabilmente il vincitore sarà proclamato nella serata delle cover”.
Sonia Bruganelli fa una tenera dedica alla figlia Silvia Bonolis sui social e con un post su Instagram, che ritrae la primogenita da piccola scrive: “Grazie per avermi amata quando non lo facevo nemmeno io”. Paolo Bonolis e la ex Sonia Bruganelli hanno parlato in più occasioni della figlia Silvia, nata con una malattia congenita al cuore e colpita poi da un’ipossia a sette giorni dal parto.
Quasi 80mila le persone arrivate da tutte le parti d’Italia e dall’estero per il concerto dei Green Day all’Ippodromo La Maura di Milano, nell’ambito dell’I-Days Festival. A 30 anni dall’uscita dell’album che li ha lanciati “Dookie“, e a 20 da un’altra pietra miliare della loro carriera, “American Idiot” sono stati protagonisti di uno show che è per il loro il più grande di sempre tenuto in Europa.
I Green Day all’Ippodromo La Maura, con 78mila spettatori, non è andata benissimo per il quartiere circostante. Tante, troppe automobili parcheggiate in modo irregolare, sfruttando ogni minimo spazio (anche nel verde), ad esempio in via Cechov, virtualmente confine tra “zona libera” e “zona gialla”, dove la circolazione è garantita ma presidiata dalle forze dell’ordine. Non sono stati segnalati casi di parcheggiatori abusivi come per alcune delle serate di Vasco Rossi allo stadio, ma non è detto che non vi siano stati anche questa volta.