18.7 C
Roma

Roma Party – Puntata di Domenica 16 Giugno 2024

Puntata spumeggiante del Party domenicale e la Regina Madre Henry Pass ne dice una dietro l’altra! Con la regia di Chiara Proietti, consigliatissimo il riascolto qui sul player! Ecco 2 news “friccicarelle” trattate in emissione.

Fanno sesso nel prato di un parco

Guai in vista per una coppia di Doncaster, Regno Unito. Come mostra un video pubblicato dal canale youtube del Daily Mirror, sta diventando virale, i due sono stati pizzicati mentre facevano sesso in pieno giorno su un prato poco distante da un “college” e da un supermercato Cash and Carry. A girare il video un passante che, insieme ad un suo amico, stava cercando un luogo tranquillo dove pescare. Ora i due rischiano una denuncia per atti osceni, dal momento che la polizia sta cercando di risalire all’identità della coppia. E ad aggiungere pepe alla storia, un particolare che non è passato inosservato. Durante il rapporto, infatti, la ragazza fuma beatamente una sigaretta.

La folle festa di Gabigol dopo la sconfitta: 80 donne e 24 ore di bagordi

L’ex calciatore dell’Inter, da diversi anni tra le fila del Flamengo, è finito al centro di uno scandalo per un party organizzato nella sua abitazione. I festeggiamenti sono andati avanti per un giorno intero, tra fiumi di alcol, atteggiamenti disinibiti e una rissa, per giunta dopo una sonora sconfitta per 6-1. Il calciatore brasiliano ex Inter Gabriel Barbosa Almeida, meglio conosciuto come Gabigol, torna a far parlare di sé e non per le prodezze realizzate sul campo con la maglia del Flamengo, ma per una festa a dir poco sopra le righe. Come raccontano i media internazionali -fonte TodayNews- lo scorso 8 giugno la casa del calciatore è stata teatro di un party di 24 ore, tra vizi e divertimento, tanto da far gridare allo scandalo, soprattutto per la presenza di ben 80 donne “assunte come ospiti vip”. Il numero 10 del Flamengo è stato costretto a scusarsi pubblicamente, ma questo non è servito a evitare i provvedimenti del club, che ha deciso di sanzionarlo con una multa salata e di togliere il numero dei “fantasisti” dalle sue spalle. Non è certo la prima volta che Gabigol finisce sui quotidiani per avvenimenti ben distanti dal rettangolo verde: poco tempo fa era stato squalificato per due anni per aver tentato di falsificare un test antidoping, un’accusa poi caduta. Poi le polemiche per aver indossato la maglia del Corinthians, storico club rivale del Flamengo, e adesso il mega party di 24 ore. A far discutere non è soltanto la durata della festa o le attività praticate a casa Barbosa, ma soprattutto il fatto che il party sia arrivato dopo una pesante sconfitta per 6-1 contro il Vasco da Gama, un dettaglio che non ha certo fatto piacere ai tifosi rossoneri. Ma non solo, sempre secondo il racconto dei media brasiliani, alla festa sarebbe successo di tutto, anche sesso tra gli invitati, tanto da provocare un violento litigio tra Gabigol e la sorella (trasformata poi in rissa totale) indispettita dai comportamenti lascivi delle persone invitate, tra cui c’erano anche diversi compagni del calciatore, di cui l’identità, almeno per il momento, rimane segreta. Stando ai resoconti, la sorella del calciatore sarebbe venuta alle mani con una delle invitate, infuriata non soltanto per gli atteggiamenti disinibiti delle ragazze, ma anche per l’eccessivo consumo di alcolici.

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

A Casa di Amici – Sfumature di Solitudine – Puntata di Venerdì 4 Ottobre 2024

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...

Breaking Bed – Il pezzotto è illegale, quando rifare il letto, nomi che non si usano più – Puntata di Venerdì 4 Ottobre 2024

Questa mattina ci siamo svegliati sotto l’acqua, si apre così il buongiorno di Radio...

ARTICOLI CORRELATI

00:24:36
00:48:43

A Casa di Amici – Sfumature di Solitudine – Puntata di Venerdì 4 Ottobre 2024

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...