Tante news irriverenti per palati mordenti! Questa domenica lo slogan è azzeccatissimo. Il Party è ricco di racconti e commenti della Regina Madre Henry Pass, che non dimentica anche di dire in diretta i dati di affluenza alle urne per le elezioni europee e amministrative. Con la regia di Chiara Proietti ecco di seguito alcune notizie trattate.
Torta per il compleanno in pizzeria (arrivata da casa) e il proprietario del ristopizza fa pagare 1 € per ogni fetta tagliata
“Basita e senza parole”. Questo il commento su Instagram di una mamma bresciana alla notizia che le ha raccontato la figlia non appena tornata a casa: festa di compleanno in pizzeria, la torta arriva da casa. E il locale, alla fine, addebita 1 euro a testa, ogni fetta, di “taglio della torta”. Il locale è noto a Desenzano del Garda -fonte Brescia Today- e così si e’ spiegato l’addetto alle pubbliche relazioni: “Il ristorante non è stato avvisato da nessuno che avrebbero portato una torta e nemmeno si sono informati se proponiamo delle torte per queste occasioni (servizio che invece proponiamo con ampia scelta). La direttrice del ristorante, quando la festeggiata si è presentato con la torta, ha puntualmente avvisato che per il servizio sarebbe stato applicato il costo di 1 euro. Quindi nessuna sorpresa al momento del conto”.
Foto diventata virale sui social: ragazzo “paffuto” mima la gigantografia di un modello
In una vetrina di una boutique in “Rue de Marseille” a Parigi, tatuaggi sul braccio identici, canotta identica -sul volto si può sorvolare- stesso taglio di capelli, ma al sollevar della canottiera bianca e attillata, in tutta la sua possenza, fa capolino una bellissima e imponente pancia! “E’ bellissimo questo scatto e ringraziamo Ivano Bonfardin di Milano che ce lo ha mandato in diretta!” Dice Henry
Più s’invecchia e più si è in grado di apprezzare le gioie del sesso
Un‘indagine dell’Hackensack University Medical Center (New Jersey) ha appurato come, a partire dai 40 anni, l’eros riscopra una dimensione del tutto ignara ai giovincelli: “ Il sesso migliora con l’età e la vecchiaia fa bene ai rapporti”. È il concetto che ha trovato anche riscontro in un’indagine del Censis: il 70% degli anziani tra i 61 e i 70 anni, uomini e donne, fa regolarmente sesso e tra i 71 e gli 80 anni la percentuale si abbassa di poco.