Clamorosi errori negli studi sui vaccini. “A Viso Scoperto” puntata del 05/06/2024.
Il Dott. Roberto Masselli, biologo molecolare, torna in trasmissione per parlarci di due importanti studi.
Gli studi sui vaccini classificano i vaccinati come non vaccinati
Il primo : “la portata e l’impatto della errata classificazione dello stato vaccinale sugli studi sull’efficacia dei vaccini per il covid 19” è un preprint cioè non è ancora stato sottoposto a revisione paritaria, ma le conclusioni sono chiarissime gli studi sull’efficacia dei vaccini non sono assolutamente attendibili. Nei 38 lavori presi in considerazione la situazione è surreale: vaccinati classificati come non vaccinati, persone il cui stato vaccinale è ignoto classificati come non vaccinati, bastava la dichiarazione del partecipante per classificarlo vaccinato o non vaccinato non veniva richiesto il certificato di vaccinazione, i partecipanti vaccinati che si sono infettati o sono morti sono stati esclusi dagli studi, insomma un disastro su tutta la linea. Ma sulla base di questi lavori è stata imposta la vaccinazione di massa.
Anche il secondo è un preprint e tra gli autori troviamo il dott. Peter A McCullough, lo studio si intitola: “Eccessi di arresti cardiopolmonari e mortalità dopo la vaccinazione covid-19 nella contea di King, Washington”. La contea di King ha una popolazione di 2 milioni e duecentomila abitanti e la percentuale di vaccinazione della popolazione è del 98%, tutti hanno fatto prima dose e booster, il risultato non lascia dubbi: dal 2020 al 2023 le morti per arresto cardiopolmonare sono cresciute del 1.236%.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it