Nella puntata di Show Time di martedì 14 maggio con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Lazza e della compagna Greta Orsingher che diventeranno genitori. L’annuncio è avvenuto tramite Instagram epubblicando l’ecografia della gravidanza.
Rissa tra Fedez e Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile in discoteca al the club. Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Milano con l’accusa di rissa lesioni e percosse in corso per il caso che riguarda il personal trainer. Fedez dichiara: “tutti parlano di un massacro, ma poco dopo Iovino è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia“.
Vincitore dell’Eurovision Song Contest è memo. Nato il 3 agosto del 99 originario di Bienne in Svizzera ma vive a Berlino. Rapper polistrumentista icona della comunità LGBTQ+, è la prima persona non binaria a vincere il contest. Ha portato sul palco della Malmo Arena il brano the Code.
Lady Gaga vuole fare il remake c’è ancora domani Di Paola Cortellesi. In un’intervista da Fabio Fazio Paola Cortellesi ha dichiarato: “spero di svegliarmi un giorno e sentire hi Paola I’m Gaga. Al momento io questa cosa l’ho letta sui giornali“.
Giulia Stabile mostra sui social il suo ultimo tatuaggio spiegandone anche il significato. Un tattoo micro che recita semplicemente “l’amore“. La fine della relazione con Sangiovanni non c’entra nulla, ma ha voluto rendere omaggio all’amica collega madame che ha chiamato proprio così il suo secondo album. La ballerina ha infatti accompagnato le foto del tatuaggio con questa didascalia: “ Da poco sulla mia pelle ma da un anno inciso nel cuore. Quest’album è letteralmente stato una spalla sulla quale piangere, grazie Franci.”