Della puntata di Show Time di martedì 7 maggio in apertura si è parlato della risposta di Amadeus a Lucio presta: “chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, Name se stesso, né intorno a sé“. Amadeus ha deciso di rispondere in modo sibillino al Manager, con una citazione di Dostoevskij.
Elodie duetta con Fiorella Mannoia nell’evento benefico organizzato da quest’ultima all’arena di Verona “una nessuna centomila” per sostenere la fondazione omonima e raccogliere fondi destinati alle strutture che aiutano le donne vittime di violenza.
Nico Cutugno si racconta e ricorda il papà Toto Cutugno da Mara Venier a Domenica in: “per me era semplicemente il mio papà, lo vedevo spesso, però non avevo idea di chi fosse, che avesse una vita pubblica, che tutti lo conoscessero”.
Nonostante Madonna nel suo concerto a Copacabana abbia avuto 1.600.000 spettatori é al sesto posto nella classifica dei concerti più visti al mondo. Al quinto posto si piazza Antonello Venditti con 1.800.000 spettatori, ma al primo posto troviamo Rod Stewart con 3 milioni e mezzo di spettatori per un concerto che lui fece il 31 dicembre del 1994 proprio a Rio de Janeiro.
Alba Parietti dichiara: “con Toto Cutugno litigavamo come delle bestie lui mi ha fatto fare dei dueetti meravigliosi ma io volevo Biagio Antonacci che era agli esordi e lui gli rodeva. Alla fine ce l’ha fatto fare ma lui cosa faceva, essendo amici di tutti, io e Biagio siamo entrati in studio ma Toto ha fatto credere a tutti che avevamo in inciucio e il pubblico lanciava ai cori. Aveva un lato diabolico“.