Il mese si chiude con il buongiorno di Radio Roma, Breaking Bed il programma condotto da Rush anche questa mattina ci ha svegliato con le notizie del giorno e le curiosità che non mancano mai.
Si apre con i titoli del giorno e un particolare elogio a Pierfrancesco Favino che sarà giudice al Festival di Cannes, per poi passare a sbirciare le previsioni del tempo per questo primo maggio, l’ombrello sarà presente nella nostra giornata. Arriva poi il momento del “single shaming”. Nella nostra società, si ha ancora la tendenza a pensare che bisogna essere in coppia per sentirsi completi e per essere ‘considerati’ dalla società stessa. Per questo molti vedono nella vita a due e nella famiglia la soluzione ideale. Ma è davvero così? Ovviamente no! La felicità non dipende dallo status sentimentale. Essere single può essere un’occasione per concentrarsi su se stessi, coltivare le proprie passioni e costruire relazioni sane e appaganti.
Rush ci ha spiegato alcune soluzioni per riuscire ad uscire fuori da questo Sigle Shaming.
La privacy diventa poi argomento del giorno con le persone che non riescono proprio a stare al loro posto, avete presente quando siete alla posta e vi sentite respirare sul collo? oppure quando qualcuno vi chiedo ” quanto guadagni”?. Bene, il conduttore ha voluto affrontare questo argomento con gli ascoltatori della radio che hanno prontamente risposto.
Il programma si chiude con una curiosità sulla serie televisiva che sta spopolando su Netflix, Baby Reindeer.
Tutti ne parlano soprattutto per due motivi: la particolarità della storia raccontata ispirata a una storia vera, vissuta, scritta e interpretata dallo stesso Richard Gadd, vittima degli eventi.
È notizia delle ultime ore che la vera stalker ha rilasciato un’intervista al Daily Mail per far valere le sue ragioni e condannare l’atteggiamento di Gadd, che ha costruito una serie tv attorno alla sua persona.