Il buongiorno di Radio Roma con Breaking Bed si apre con Rush e le notizie, purtroppo la tragedia della centrale ENEL ci ha lasciato con l’amaro in bocca, intervenuto anche il Presidente Mattarella per cercare spiegazioni, il pensiero ora va alle vittime.
Si passa poi alle altre notizie della giornata, problemi anche con la sanità, molti italiani rinunciano per mancanza di denaro, argomento già trattato più di una volta dal conduttore. Per alleggerire un po’ il programma Rush si è spostato su un argomento che ci lega un po’ tutti, suppergiù. I voli low cost sono meravigliosi ma spesso pieni di insidie, partendo da un video di una Hostess che si lamentava dei comportamenti dei passeggeri che possono sicuramente provocare forte stress, siamo arrivati insieme al conduttore a tutte le cose che ci accadono pur di risparmiare dei soldi. Per citarne qualcuna il sovrapprezzo della valigia, il posto lontano dai propri amici ecc…
Da li il sondaggio del giorno che specifica un momento particolare, pur di non pagare l’over kilo spesso siamo costretti ad aprire la valigia davanti a tutti in fila, a quanti è capitata mai una cosa del genere?
Spazio alle risposte degli ascoltatori che non sia sono limitati a raccontare solo le loro storie.
Poi si passa ad iniziativa di un ristorante di Verona copiata da un altro di Amsterdam, creare un posto “Tech Free” dove il telefono cellulare non puoi entrare. Ad Amsterdam funziona cosi, per accedere a mettersi a tavola bisogna lasciare il cellulare in un cassetto all’ingresso, il ristorante di Verona ha invece deciso di regalare una bottiglia di vino a chi di spontanea volontà decide di non usare il telefono cellulare per godersi la totale compagnia e la relazione.
Chiude la puntata come sempre il SUPER QUIZ, questa volta Achille Lauro è stato il protagonista della domanda.