Nella puntata di oggi di Kiss & Go iniziamo a parlare di quanto gli italiani stiano apprezzando ultimamente quanto sia funzionale andare a dormire presto la sera, e su quale è l’orario corretto per andare a dormire presto.
Quanto è importante il sonno
Il tema del sonno sta cambiando, in merito a tante ricerche sul riposare bene, ma anche per via della vita frenetica che conduciamo e che ci costringe a trovare sempre nuovi spazi di tempo per dedicare tempo a noi stessi. L’ora giusta per andare a dormire è alle 20.45. È presto, e probabilmente a quell’ora normalmente si cena ma il primo passo è quello di smetterla di sentirci sfigati se andiamo a letto prima dell’alba.
Verso quale direzione dormire la notte?
Proseguiamo parlando con la direzione giusta nella quale dormire e posizionare i mobili durante la notte: Quando si tratta del sonno, è in grado di influenzarlo il sole e gli altri elementi della natura. La camera da letto deve essere posizionata all’angolo nord-est della casa. Se non fosse possibile, va bene anche nei lati est o ovest della casa.
Dove posizionare il letto in casa per un migliore riposo
Il letto va messo contro il muro lato sud o lato ovest della camera, in modo che le gambe puntino verso il nord o l’est quando si è sdraiati. Nella stanza degli ospiti invece il letto può essere posizionato con la testa verso ovest. L’angolo sud-ovest della casa è legato alla buona salute, alla longevità e alla prosperità.
KISS & GO – SOLO COSE BELLE!