Suona la sveglia di Breaking Bed con il buongiorno di Radio Roma insieme a Rush che come sempre, trova il modo di poter svegliare nel miglior modo gli ascoltatori ormai fedeli del programma. Si inizia la giornata con i rimedi che spesso e volentieri utilizziamo in casa, vale sia per chi vive da solo ma anche per quelli che vivono con i proprio genitori, c’è una stanza che nelle mura domestiche raccoglie la maggior parte degli sprechi, stiamo parlando del bagno. Il dentifricio è uno dei prodotti più usati, spesso per pigrizia o per altro lo utilizziamo a metà, Rush ci ha consigliato come fare per poter utilizzare il prodotto al 100%. Procuratevi un paio di forbici perché la cosa migliore è proprio quella di tagliare, una volta consumato tutto il dentifricio, il prodotto a metà e vedrete che nel fondo esisterà un emisfero sconosciuto agli esseri umani. Ci sono persone che come la storia raccontata in diretta della ragazza che non usa più lo shampoo da tempo, usano altre tecniche per riuscire a risparmiare ed evitare sprechi.
La prossima storia che racconta di una donna che ha ricevuto un pacco anonimo contente un vecchio portafogli appartenuto alla mamma. Tutto ha avuto inizio il 2 febbraio, quando la donna ha ricevuto un pacco inaspettato. Il mittente era anonimo, ma il destinatario risultava essere proprio lei. Curiosa del contenuto, ha scartato il pacco e ha fatto una scoperta incredibile. All’interno, infatti, c’erano i documenti di sua madre, gli stessi che la donna aveva perso ormai 40 anni fa. Oltre alla carta d’identità, il pacco conteneva il suo certificato di nascita, i documenti di immigrazione, vecchie foto di famiglia, i biglietti per un parco divertimenti di Toronto datati 1984 e persino una tessera della Biblioteca pubblica di Toronto scaduta nel 1985.
La casa non ruba ma nasconde, esiste una classifica degli oggetti più persi nelle mura domestiche, il conduttore ha raccontato di aver persona una “mela” in casa, cosi da lì è partito un discorso legato a tutti gli oggetti che perdiamo all’interno della casa, esiste una vera e propria classifica, le chiavi sono le più perse in assoluto tra le mure domestiche, seguono le fedi.