Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del comunicato stampa che il Codacons, nel quale accusava Fedez e le società della sua famiglia di evasione fiscale di trame oscure è stato rimosso immediatamente dopo che i legali delle società di Fedez avevano intimato ciò.
Adele ha dovuto di nuovo rinviare tutti gli spettacoli di marzo del suo resident show a Las Vegas per nuovi guai di salute. L’artista britannica ha fatto sapere che i medici le hanno imposto di riposare anche se non ha rivelato i dettagli della sua malattia. Sono problemi di salute che la cantante si trascina ormai da novembre e che le comporteranno un altro mese di stop.
In vendita per 30 milioni di sterline equivalenti a 35 milioni di euro la casa di Freddie Mercury a Kensington, ad ovest di Londra. Nei 10 anni in cui ci abito la rese unica con collezioni d’arte provenienti da tutto il mondo e un giardino in stile giapponese. Prima di morire a 45 anni nel 1991 Mercury donò la villa la sua prima fidanzata ed amica più cara Mary Austin che continuò a vivere lì per trent’anni.
Non è un buon periodo per Fedez, perché dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, il tribunale di Milano ha dato ragione allo youtuber Luis Sal sulla proprietà del podcast “Muschio Selvaggio”. In una nota il tribunale ha deciso che la società di Sal hai il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast.