Nella puntata di Show Time di martedì 20 febbraio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Jannick Sinner che vincendo il torneo di Rotterdam si posiziona numero tre al mondo. Vincendo in finale Alex De Minaur ha guadagnato circa 400.000 €.
In India un uomo di 38 anni Che si chiamava Prahlad Gujjar, mentre visitava uno zoo non ha resistito alla tentazione di scattarsi un selfie con il leone. Per questo ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto all’interno della gabbia senza immaginare che in questo modo avrebbe scatenato la furia dell’animale. Infatti il leone lo ha aggredito e sbranato.
Paola Barale ha compiuto un bellissimo gesto d’amore verso i cani. Adottare una cagnolina abbandonata in un canile è volata a Bari e ha incontrato Rossita, questo il suo nome, sul lungomare della capitale pugliese.
Stash il cantante dei The Kolors ha speso delle bellissime parole per il papà: “quando sono andato a Milano mio papà mi disse ti metto la benzina e vai. Mi ha regalato la libertà chiuse “.
La polizia statunitense ha arrestato un “nonnno rapinatore “: Donald Bennet,ottantatreenne, rilasciato nel 2020 dopo 31 anni di carcere per aggressione armata, è stato sospettato di aver realizzato una serie di sette rapine tra l’estate del 2023 e il 14 febbraio 2024.