Punto di Rottura torna con una puntata piena di notizie e ospiti, partiamo dallo sport dove poi concluderemo con l’intervista a Orlando Cetta, Mental Coach. I nostri ragazzi continuano a vincere e a conquistare il podio, un plauso a Paltrinieri e il suo nono podio Mondiale. Si passa poi ad un titolo che preoccupa un po’, per chi conosce la Dengue sa che non è una normale febbre ma addirittura può portare alla morte. I casi stanno aumentando in Brasile ed è scattato l’allerta all’aeroporto di Fiumicino dove il personale si è già attrezzato per la bonifica dei velivoli provenienti dalle zone tropicali.
Ora lo sport con il Super Bowl 2024 che ha dato spettacolo, ma nella parata avvenuta a Kansas City sono rimaste ferite 20 persone e una donna ha perso la vita. Si tratta di una sparatoria messa in scena da 3 persone che sono state successivamente arrestate grazie anche all’aiuto dei tifosi, Rush ha mostrato il video in questione.
Nella seconda parte del programma voce alle imprese di Sinner che viene preso da esempio, il suo modo di fare le imprese e la dedizione sono state un ottimo spunto per le domande fatte al nostro ospite, Orlando Cetta, Mental Coach che è intervenuto in collegamento video.
Clicca sul link per saperne di più