Durante il programma condotto da Rush, Punto di Rottura, è intervenuto l’On. Maurizio Politi, che ha spiegato il suo punto di vista verso una manovra del Sindaco a lui poco chiara. Qui il popolo si spacca a metà, ci sono quelli che hanno voglia di veder crescere aeree pedonali, zone verdi e spazi con limiti a 30 km/h, chi invece ha paura che il tutto possa gravare sulle tasche dei cittadini, sopratutto con l’installazione di autovelox pronti a multare i trasgressori.
Come già ricordato in puntata, anche il conduttore esprime il suo parere riguardo la questione, la paura di subire continue multe da parte dei cittadini è tanta, nessuno è predisposto a riempire le tasche del comune a spese proprie.
L’Onorevole inoltre, risponde gentilmente anche ad un’altra domanda di Rush che riguarda i trattori e la protesta che seguirà a giorni nella Capitale. Le sue parole ci spiegano in pochi secondi la situazione e ci aiutano a capire di più, ci sarà successivamente modo di poter tornare a parlare con il nostro ospite che ha accettato di tornare in studio nel programma Punto di Rottura.