Nella puntata di martedì 6 febbraio di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato dello scontro social tra Naike Rivelli ed Emma Marrone a seguito di una foto postata sui social dalla Cantante nella quale indossava all’interno di un ascensore una pelliccia azzurra. Immediata la reazione della figlia di Ornella muti che ha commentato sotto la foto: “ma è fatta di animali questa roba addosso a questa?”. Emma ha subito precisato che “questa” ha un nome e cioè appunto Emma.
A Sanremo durante un party organizzato da Radio Mediaset che si è tenuto a villa Nobel, storica residenza, È stato annunciato un allarme bomba. La polizia ha fatto rapidamente evacuare l’edificio a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e di quasi tutti i cantanti in gara al festival. Per fortuna poi all’esterno della villa non sono stati trovati ordigni.
Claudio Amendola nel corso di un’intervista ha dichiarato “felicemente” che lui in un anno ha guadagnato 3 miliardi di lire ma che la metà li ha versati in tasse allo Stato italiano.
Per i Jalisse il lieto fine sembra vicino infatti sembra arrivata proprio in questione una sorpresa. Pare infatti che due abbiano ricevuto da poche ore una lettera contenente un attesissimo invito.
Noemi Bocchi svela la reazione di Totti sul libro di Ilary. Infatti in concomitanza con l’uscita di Che stupida, ha postato tra le sue Stories Instagram una foto di Totti in cui si vede l’ex calciatore sorridente, sfoderare con la mano il gesto dell’indice e dell’anulare alzato come dire “tutto ok”. A colpire è stato anche il tappeto musicale scelto per lo scatto il brano per i bambini di Bébé Lilly “vado a scuola”; inoltre la Bocchi ha piazzato anche delle gif animate con dei libri. Quasi impossibile non leggere tale gesto come una replica alla Blasi.