Torna il programma che spacca l’informazione a metà condotto da Rush, una puntata molto dinamica quella di oggi dove le carte di sono mischiate durante la diretta. In apertura i titoli del giorno con il festival di Sanremo in prima posizione insieme ai trattori che probabilmente dopo Roma, saliranno anche sul palco del festival, cosa che secondo il conduttore non è molto gradita, la politica con la musica diventa davvero un argomento scomodo.
Si passa poi ad anticipare una notizia che vede come protagonista una prof di Varese, accoltellata da un 17enne. L’aggressione nell’istituto professionale Enaip. La vittima, un’insegnante di 57 anni, è in codice giallo. Una testimone: «Non c’erano stati diverbi, è stato un gesto improvviso». Il precedente di Abbiategrasso, nel Milanese.
Arriva il momento di concentrarsi sul problema delle zone 30, argomento di dibattito nella puntata di ieri, oggi è intervenuto in collegamento l’On. Maurizio Politi (Lega Roma Capitale), che ha dato il suo punto di vista riguardo l’istallazione delle zone e nella chiusura del suo intervento, anche uno spunto di riflessione verso la protesta dei trattori in arrivo nella capitale.
Clicca sul link per saperne di più:
Zone 30 a Roma, interviene l’On. Maurizio Politi (Lega Roma Capitale)